Note dettagliate su Come fare screenshot



Apri Firefox e supervisione la foglio web desiderata quale desideri catturare. Fare clic verso il tasto destro su un’settore vuota e selezionare Acquisisci screenshot .

Tra default, le schermate vengono salvate sulla secrétaire del Mac verso la data e l'ora come pseudonimo del file. Ciononostante, questo può diventare tanto incomodo col muoversi del Intervallo.

Verso servirtene, collegati alla sua home page, digita l’URL della facciata Web quale vuoi fotografare interamente nell’apposito campo nato da originale e pigia sul bottone pallido Snap.

Sopra tal avventura, ti suggerisco intorno a deporre alla prova i software intorno a terze parti quale ho provveduto a segnalarti nel seguente registro.

Condividi: utilizzare questa opzione per avere in comune gli screenshot acquisiti utilizzando le opzioni proveniente da condivisione disponibili sul PC.

Vi è la possibilità proveniente da realizzare screenshot a proposito di in questa misura intorno a cursore del mouse e, inoltre, puoi fino generare repentinamente dei link tramite Imgur Verso avere in comune all'istante i tuoi screenshot.

Cambiamento: questa è una ufficio premium che ti permetterà nato da modificare e annotare il tuo screenshot prima che scaricarlo sul tuo PC.

Assicurati cosa tutti i contenuti le quali vuoi aggiungere nell'aspetto risultante siano ben visibili e non siano oscurati Durante alcun occasione.

Press ⊞ Win+⇧ Shift+S. Doing so will cause your screen to turn grey, and your mouse will turn into a crosshairs icon. The Snipping Tool will open at the cima ottieni maggiori informazioni of the screen.

Anche se aiutare uno screenshot tramite scorciatoia presso tastiera sia abbondantemente conveniente, Attraverso chi utilizza questa compito giornalmente potrebbe stato comodo salvarli tutti ammasso Sopra una cartella specifica piuttosto i quali sulla Secrétaire Sopra espediente da parte di poterli archiviare verso più facilità. Secondo farlo, avviate il Terminale e scrivete il ordine

E’ anche probabile catturare uno screenshot insieme unico dei tre metodi sopra descritti senza Secondoò tutelare automaticamente l’ritratto su scudo. Riserva, Dianzi nato da riaffermare la presa, si tiene premuto il tasto “Ctrl“, egli screenshot verrà memorizzato unicamente negli appunti (clipboard, ndr): a quel posto vi basterà incollarlo interiormente l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) ovvero Durante una purchessia applicazione nato da messaggistica, sul desktop ovvero una cartella specifica a proposito di il tradizionale governo Cmd+V.

Tramite tra cattura: correzione degli screenshot Per mezzo di Windows 11 Riflessione A lui screenshot né vi bastano e volete Invece di registrare le vostre operazioni sullo schermo in formato televisione? Leggete il futuro scritto su come dare l'avvio una registrazione dello schermo Per mezzo di Windows 11.

Secondo andare In questo momento a ricuperare e a consultare tutti a esse screenshot effettuati, puoi dilatare Esplora File (l’icona della cartella nella barra Per mezzo di sleale nato da Windows 11), camminare in futuro su Immagini dal menu a sinistra e ulteriormente distendere la cartella Catture proveniente da schermata.

Monosnap: oltre a permette di “fotografare” egli schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa zelo dispone nato da un editor avanzato Secondo variare a lei screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *